I Corsi di cucina in Frantoio
“Conoscere, capire ed applicare i segreti della buona cucina, imparando a scoprire i prodotti del territorio, tra stagionalità, semplicità e gusto.”
Lo chef Eugenio Ghiraldi proporrà Ricette per PASQUA e PASQUETTA con tante idee sfiziose per festeggiare in compagnia. Potete scegliere tra due date GIOVEDì 27 FEBBRAIO 2020 oppure GIOVEDì 26 MARZO 2020. Il corso si svolgerà presso il nostro Frantoio in Contrada Gazzego, 1 a Verona (fraz. Nesente) dalle 15.00 alle 18.00.
Il costo del corso è di € 35,00 a persona da versare come conferma della prenotazione direttamente in Frantoio o tramite bonifico bancario.
Per dettagli ed informazioni potete telefonare allo 045/526046 oppure scrivere a francesca@oliosalvagno.it
